Su di un livello |
Ba, Jiariata (2024) L’interpretazione simultanea della variazione senegalese del francese in italiano: un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Bertolini, Alessia (2024) Il respiro come strumento di consapevolezza psicocorporea per interpreti in formazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Cavazzuti, Sabrina (2024) Intercultura e istruzione: la figura del mediatore culturale a scuola. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Di Salvatore, Francesca (2024) La tutela del benessere psicologico degli interpreti-mediatori in ambito socio-sanitario: percezione nella realtà professionale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Gaspari, Michela (2024) “C'était full nice": origine, critica e utilizzo di alcuni anglicismi lessicali in francese quebecchese. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Petracca, Maria Francesca (2024) L'impiego dei servizi di interpretazione-mediazione negli ospedali pubblici italiani: l'esperienza del personale medico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Salzano, Federica (2024) Il testo è amico o nemico? Uno studio sperimentale sull'interpretazione simultanea con testo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'