Tesi di laurea con relatore o correlatore Montanari, Chiara, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | G | P | T
Numero di documenti: 6.

B

Bongiovanni, Sara (2017) Termoresistenza di un ceppo di Saccharomyces cerevisiae isolato da bevande in presenza di citral. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Brunetti, Samanta (2017) Effetto di campi elettrici pulsati (PEF) su Saccharomyces cerevisiae. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

C

Ceccarelli, Enrico (2017) Effetto del citral sulla risposta fisiologica di Saccharomyces cerevisiae. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Gaiani, Leonardo (2017) Caratterizzazione di un prodotto tipico algerino a base di carne di Camelus dromedarius (El Kadid) e della sua popolazione microbica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Penazzi, Mattia (2017) Messa a punto di un terreno sintetico per la caratterizzazione dell'attività metabolica di Lactobacillus sakei. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

T

Tarentini, Carlo (2017) Inattivazione termica di Saccharomyces cerevisiae in sistema modello e bevande commerciali: effetto di condizioni di processo e della presenza di olio essenziale di Satureja montana ed estratto di Cotinus coggygria. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 23 20:14:58 2024 CEST.
^