Albano, Flavia (2014) CONSIP: il sistema delle convenzioni e i rapporti con le pubbliche amministrazioni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Bottoni, Beatrice (2014) Definizione e implementazione di strategie di digitalizzazione, internazionalizzazione e online advertising per le PMI italiane. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Cavalieri D'Oro, Riccardo (2014) Ago e filo 3.0: quali opportunità di business per l'artigianato locale con l'evoluzione dei social? C'è ancora spazio e visibilità per loro? [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Dallolio, Valentina (2014) Studio e implementazione di una soluzione di business intelligence a supporto dell'analisi economico finanziaria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
De Luca, Nazareno (2014) Big data: il valore dei dati e applicazioni all'analisi strategica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Favale, Francesco (2014) Strategia di diversificazione del mercato: il caso IBM. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Incicco, Daniele (2014) Dinamica, dimensione e strutture di rete dell'attività di lobbying negli Stati Uniti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Inghirami, Tommaso (2014) Nuovi modelli organizzativi: il caso Valve Corporation. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Malavasi, Alessandro (2014) La segmentazione del mercato della telefonia mobile: il caso italiano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Pipitone, Girolamo (2014) La Web Democracy in Europa: Il caso italiano e il caso tedesco. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Rausa, Matteo (2014) Strategie competitive e innovazioni tecnologiche nel settore dei videogiochi: la Next-Generation. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Serrau, Sonia (2014) La neutralità della rete. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Tabaku, Julita (2014) L'analisi della segmentazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Vasapollo, Martina (2014) Social Media Marketing: acquisire clienti con gli strumenti del web 2.0. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Veronesi, Andrea (2014) Le Pay TV in Italia: sviluppo tecnologico e strategie aziendali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]