Su di un livello |
Benzi, Giorgia (2010) Analisi e segmentazione del settore informatico italiano. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Cinefra, Fabrizio (2010) L'utilizzo dei social network come strumento di strategia organizzativa all'interno delle aziende. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Ciurria, Stefania Maria (2010) Proprietà, governance e strategia aziendale: il caso Poste Italiane. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Fiaccadori, Dora (2010) Analisi del settore dei videogiochi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Morbelli, Giovanni (2010) La Distribuzione Digitale della Musica: il caso iTunes Store. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Moreschini, Andrea (2010) Tendenze evolutive nel mercato dei sistemi operativi: un'analisi dinamica tramite una simulazione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.
Penitente, Paolo (2010) Analisi di mercato dei Sistemi Operativi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]
Piscaglia, Nicola (2010) SEO, tecniche e strategie per essere visibili su Google. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509], Documento ad accesso riservato.
Rapisarda, Alessandro (2010) Advergaming e In-game advertising: Attori e contesti di una forma emergente di Internet marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze di internet [L-DM509]