Su di un livello |
Del Vescovo, Matteo (2021) Analisi delle strategie di lobbying di Uber nel mercato politico statunitense. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Dozza, Davide (2021) La responsabilità dei social network nella diffusione della disinformazione online. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Galante, Simona (2021) Il lobbying negli Stati Uniti e analisi dei fattori esterni: il caso Amazon. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Ginese, Fabrizio (2021) antitrust e big tech oltre le sanzioni per un nuovo equilibrio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Rizzo, Stefania (2021) lobby-in google. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]
Valli, Gaia (2021) Ciò che non appare sulla home di Facebook, le principali Attività di Lobbying del Colosso dei Social. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Vergara, Alessandro (2021) L’influenza politica del lobbying negli Stati Uniti: analisi delle strategie di lobbying di Cisco Systems. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]