Tesi di laurea con relatore o correlatore Mochi, Giovanni, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: K | L | P | S | T
Numero di documenti: 5.

K

Kafetsis, Vassilios (2009) La conoscenza delle caratteristiche costruttive dell'edilizia storica come elemento fondamentale e propedeutico per gli interventi. Il caso di studio del campanile di San Giacomo Maggiore a Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

L

Lanzilao, Francesco (2009) Progetto di riduzione del rischio sismico di un edificio di rilevanza storico-artistica. Il caso di studio di Villa Speroni degli Alvarotti a Gonzaga (MN). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Pirazzini, Federico (2009) Analisi costruttiva di un comparto edilizio del borgo rinascimentale di Castel Bolognese (RA) finalizzata al miglioramento sismico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509]

S

Sacramati, Mario (2009) Il Palazzetto degli Estensi a Badia Polesine. Ipotesi di intervento con rifunzionalizzazione e miglioramento sismico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Toma, Roberta (2009) La caratterizzazione costruttiva dell'architettura come fondamento per la definizione degli interventi di miglioramento sismico il caso di Villa Malerbi a Lugo(RA). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 17:49:02 2024 CET.
^