Tesi di laurea con relatore o correlatore Minak, Giangiacomo, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Ancarani, Daniele (2014) Progetto di una macchina bicchieratrice con movimentazione mediante attuatori elettromeccanici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Biondi, Lorenzo (2014) Progettazione e calcolo strutturale di un sistema di afferraggio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Cristiani, Andrea (2014) Confronto della resistenza a fatica di provini intagliati mediante fresatura o elettroerosione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Cucchi, Sebastiano (2014) Analisi di industrializzazione e incremento prestazionale di un magazzino utensili automatico per macchine per lavorazioni del legno. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Gianferrari, Filippo (2014) Analisi strutturale agli elementi finiti di bilanciere di scarico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Magnani, Gianluca (2014) Analisi sperimentale della variazione della forza di serraggio in un giunto bullonato ibrido composito-alluminio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Maiello, Fabio (2014) Progetto e sviluppo di una tenuta meccanica a doppia camera per applicazioni nel settore ceramico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Valli, Mattia (2014) Analisi numerico-sperimentale dell'influenza della pressione di compattazione in autoclave sulle proprietà meccaniche di un laminato. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 12:13:48 2024 CET.
^