Tesi di laurea con relatore o correlatore Mazzoli, Cecilia, discusse nel 2024

Esporta come [Atom feed] Atom [RSS feed] RSS 1.0 [RSS2 feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 3.

Laurea magistrale

Capone, Tommaso (2024) Sviluppo di un sistema costruttivo innovativo prefabbricato per la riqualificazione profonda del patrimonio edilizio recente: applicazione al caso di studio dell'Istituto dei Ciechi "Francesco Cavazza" a Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Corrado, Alessandra (2024) City Line: Strategie di Rigenerazione e Ricucitura Urbana delle aree adiacenti all'ambito FS Ravone-Prati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile - architettura [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica a ciclo unico

Salas, Ivette Carolina (2024) Agrivoltaico a Bologna come potenziale strumento per la transizione energetica nell'edilizia residenziale. [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile/ architettura [TU-DM509], Documento full-text non disponibile

Questa lista e' stata generata il Sun Feb 23 17:57:32 2025 CET.
^