Tesi di laurea con relatore o correlatore Manzini, Riccardo, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | E | G | L
Numero di documenti: 5.

C

Castellani, Marta (2010) Gestione operativa della logistica distributiva mediante tecniche di clustering e vehicle routing: la piattaforma software LOG-OPTIMIZER. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

Chiarini, Marco (2010) Modelli avanzati per il cellular manufacturing. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

E

Ergasti Filippucci, Silvia (2010) Riprogettazione di un magazzino industriale: il caso GVS S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

G

Grigolato, Marco (2010) Ottimizzazione della divisione manutenzione mediante applicazione di tecniche di maintenance engineering. Il caso Intertaba. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

L

Lama, Andrea (2010) Studio ed analisi di un sistema di gestione ricambi volto all'implementazione di un modello gestionale migliorativo: il caso Chloride S.p.A. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 08:07:31 2024 CEST.
^