Tesi di laurea con relatore o correlatore Mantecchini, Luca, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Bacchetti, Andrea (2015) Il fenomeno dell'aderenza e i sistemi di trasporto su gomma a guida vincolata: caratteristiche e applicazioni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Biondi, Sofia (2015) Water management aeroportuale: Analisi sperimentale dell'accumulo di inquinanti in airside. Il caso dell'aeroporto G. Marconi di bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Forlani, Francesco (2015) Stato attuale e prospettive di sviluppo del trasporto marittimo di container nei porti dell'alto adriatico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gamberini, Beatrice (2015) Misure di accessibilità attiva e passiva di un aeroporto: Teoria e applicazione ad un caso reale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Gualandi, Ettore (2015) Taxibot: Analisi dei benefici derivanti dall'introduzione di un veicolo semi-robotico per dispatch towing. Un'applicazione all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270]

Maestri, Matteo (2015) Potenzialita di una linea ferroviaria: confronto tra blocco fisso e blocco mobile. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270]

Paolino, Daniele (2015) Deflusso pedonale in ambito urbano: Valutazione del livello di servizio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Salerno, Daniel (2015) Analisi e simulazione dei processi di gestione dei passeggeri nei terminal aeroportuali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Solfrini, Marco (2015) Resistenze al moto in ambito ferroviario: Stato dell'arte, confronto tra rotabili passeggeri e merci. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 08:49:44 2024 CEST.
^