Tesi di laurea con relatore o correlatore Mantecchini, Luca, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Botsiou, Margarita (2009) Analisi del collegamento fra via Toscana e via Lungosavena-via Corelli in Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Farina, Alessandro (2009) Studio ed implementazione di modelli continui del deflusso veicolare. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Germani, Simone (2009) Applicazione del Collaborative Decision Making (CDM) all'aeroporto di Bologna: analisi dei tempi di rullaggio e delle strip di progresso volo. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Li Pizzi, Michele (2009) Metodi e modelli per la progettazione dell'offerta di sosta veicolare in ambito aeroportuale: un'applicazione all'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Morselli, Sara (2009) Il nuovo servizio ferroviario ad Alta Velocità "Frecciarossa": analisi delle performance. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Moruzzi, Elisa (2009) Verifica dell'assetto circolatorio di una parte della rete viaria del Comune di Spilamberto. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Rizzi, Emanuela (2009) Modello di deflusso sperimentale per strade a singola carreggiata a doppio senso di marcia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Vandelli, Marcella (2009) Studio di fattibilità e progettazione di massima di un sottopasso nell'intersezione Via Emilia Ponente-Asse Sud/Ovest. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 03:27:32 2024 CET.
^