Tesi di laurea con relatore o correlatore Maniezzo, Vittorio, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 6.

Lombardi, Adalberto (2013) Progetto e sviluppo di un applicativo ERP per la verifica degli adempimenti IVA ad integrazione di un sistema gestionale legacy. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze dell'informazione [L-DM509] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Luciani, Alex (2013) Progetto, sviluppo e messa in opera di un server per cartografia digitale attiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Sama, Alessandro (2013) Progetto e sviluppo di moduli di controllo gestione per aziende informatiche basati su tecnologie .net e html5. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Selvatici, Simone (2013) Progetto e realizzazione di una soluzione per l'archiviazione di segnalazioni georeferenziate di disservizi territoriali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze dell'informazione [L-DM509] - Cesena

Untu, Andrei (2013) Analisi e realizzazione di moduli di ottimizzazione gestionale basati su programmazione a vincoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Valenti, Alessandro (2013) Progetto e realizzazione di un front-end cartografico web e mobile basato su html5 per servizi di logistica distributiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [LM-DM270] - Cesena

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 00:21:51 2024 CET.
^