Tesi di laurea con relatore o correlatore Mancini, Maurizio, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | F | M | N | O | P | T | V
Numero di documenti: 8.

B

Brusiani, Francesca (2009) Monitoraggio ed analisi di segnali indiretti ORP, DO e pH su impianto pilota a flusso continuo finalizzato al controllo e alla gestione ottimale di impianti a fanghi attivi. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

F

Felisati, Erica (2009) Ottimizzazione delle fasi di digestione anaerobica fanghi presso il depuratore urbano (IDAR) di Bologna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

M

Mancini, Luca (2009) Esperienze sul trattamento di essiccamento fanghi da depurazione presso il termovalorizzatore di Coriano (RN). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

N

Nicoli, Giuditta (2009) Progetto di smatimento on-site dei reflui urbani del quartiere di Ambalamanga (Mahajanga, Madagascar). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

O

Olmetto, Daniele (2009) Co-digestione anaerobica di fanghi di depurazione e frazione organica dei rifiuti urbani. Sperimentazioni full-scale del processo BTA presso la Fisia Italimpianti di Villacidro. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

P

Peruzzi Garritano, Camilla (2009) Comparazione tramite prove sperimentali di tecnologie di trattamento separative per il riuso degli effluenti nell'industria tessile. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

T

Testoni, Alessio (2009) Monitoraggio e analisi di segnali ORP, pH, DO finalizzato al controllo del processo di predenitrificazione eseguito su impianto pilota a F.A. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

V

Venturini, Fabio (2009) Progetto di riorganizzazione ad uso potabile della risorsa idrica per la Missione di St. Albert (Zimbabwe). [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 05:57:33 2024 CEST.
^