Tesi di laurea con relatore o correlatore Maldussi, Danio, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 5.

Laurea

Benvenuti, Letizia (2017) Il traduttore come comunicatore multilingue: il caso del digital marketing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Fiore, Roberta (2017) La variazione linguistica nei bilanci consolidati bancari. Una prospettiva intralinguistica, interlinguistica e diacronica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

Regano, Daniela Guenda (2017) Il ruolo del traduttore specializzato nella comunicazione tra impresa e cliente: la localizzazione in inglese del sito della cooperativa Uniser. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Ricciardelli, Martina (2017) La traduzione tra creatività e revisione: il caso del catalogo prodotti lightecture di Ghisamestieri - the green way of light. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Trippetti, Elisa (2017) Internazionalizzare le aziende locali. La formazione del traduttore tra traduzione attiva e revisione professionale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 15:54:59 2024 CEST.
^