Tesi di laurea con relatore o correlatore Maldussi, Danio, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Biondi, Valentina (2016) La comunicazione aziendale tra redazione e traduzione: Il caso di ipack srl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Castrovillari, Lucrezia (2016) Proposta di traduzione di "Adamas maître du jeu" di Laurent Ladouari. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Di Furia, Giuseppe (2016) Tradurre per le aziende: localizzazione del sito web di Tecnopress S.a.s. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Di Stella, Valentina (2016) Localizzare e posizionare su un nuovo mercato: analisi pragmaterminologica applicata della sezione Cosmoonda di remediaerbe.it. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Guerrini, Naomi (2016) Paesi a confronto: gli anglicismi nella stampa italiana, francese e spagnola. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Raggi, Giulia (2016) Internazionalizzare le imprese locali: localizzazione del sito web GreenVet per l'azienda APA-CT di Forlì. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Scotti, Elisa (2016) La pluriappartenenza nella lingua speciale della terapia con il mezzo del cavallo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Tredozi, Giulia (2016) Le nuove sfide del fotovoltaico in Italia. Saggio di traduzione in prospettiva testuale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 16:17:56 2024 CEST.
^