Tesi di laurea con relatore o correlatore Lorenzini, Marco, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: L | O | S | V
Numero di documenti: 4.

L

Lucchi, Michael (2014) Analisi energetica di un impianto di condizionamento a tutt'aria integrato con l'involucro opaco verticale di un edificio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

O

Oliva, Fabrizio (2014) Studio delle prestazioni termoidrauliche di microcanali a spigoli arrotondati nel caso di efflussi rarefatti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

S

Suzzi, Nicola (2014) Valutazione delle prestazioni termo-idrauliche di microcanali a spigoli smussati. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

V

Vitali, Alberto (2014) Progettazione di una pompa di calore geotermica a CO2 per produzione di acqua calda sanitaria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 12:02:47 2024 CET.
^