Tesi di laurea con relatore o correlatore Loli Piccolomini, Elena, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Laurea

Chiellino, Andrea (2020) Acceleratori Hardware: differenza tra Google Coral e Intel Neural Compute Stick 2. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Giovannini, Maicol (2020) Predizione di attacchi cardiaci con algoritmi di Machine Learning. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Miotti, Pietro (2020) A compartmental model for the analysis and prediction of COVID 19 spread. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

Nushi, Geralda (2020) Strumenti di Machine learning in studi di criminologia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Tramontano, Matteo (2020) sentiment analysis: previsione con tecniche di intelligenza artificiale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Vincenzi, Fabian (2020) Reti neurali convoluzionali per il miglioramento di immagini tomografiche ad angoli limitati. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270]

Laurea magistrale

Paolini, Irene (2020) Limited Angle Computed Tomography using shearlets and neural networks. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Sebastiani, Andrea (2020) Deep Plug-and-Play Gradient Method for Super-Resolution. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 04:55:00 2024 CEST.
^