Tesi di laurea con relatore o correlatore Lisanti, Giuseppe, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: L | P | T | V
Numero di documenti: 5.

L

Laudisa, Costanza (2019) Identificazione di utenti in base a come digitano sullo smartphone tramite reti neurali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Palmisano, Francesco (2019) Algorithmic-guardians: analisi dei flussi di dati provenienti da sistemi Android. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Toniolo, Andrea Carlo (2019) sviluppo di un sistema per la sicurezza stradale tramite crowdsensing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

V

Vagnoni, Ulderico (2019) Analisi di immagini storiche con reti neurali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Vallasciani, Giacomo (2019) Analisi di problematiche di privacy legate alla geolocalizzazione e al contesto utente. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 17:13:37 2024 CEST.
^