Castelli, Roberta Pia (2021) Analisi comparativa di simulazioni PhET di sistemi meccanici classici e simulazioni NetLogo di sistemi complessi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Fisica [L-DM270]
Fabbri, Elisa (2021) Educare alla complessità tramite simulazioni ad agente: progettazione e sperimentazione di un'attività per studenti di scuola secondaria in un laboratorio PLS. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Fisica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.
Fontana, Riccardo (2021) Self-efficacy e segregazione orizzontale: uno studio di genere nel corso di laurea magistrale in fisica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Fisica [L-DM270]
De Zuani Cassina, Francesco (2021) Identity development in physics classes: from community of practice towards nexus of multi-membership. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Physics [LM-DM270]
Miani, Lorenzo (2021) Highlighting interdisciplinarity between physics and mathematics in historical papers on special relativity: design of blended activities for pre-service teacher education. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Physics [LM-DM270]
Monaco, Luca (2021) Appropriazione e identità in ambito STEM: riflessioni per un approccio ecologico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Physics [LM-DM270]