Bevilacqua, Anny (2025) Fluidi ”Light-weight”: Progettazione e Sviluppo di uno Shader in Unity 3D. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Caguana Barrios, Simone Andres (2025) Integrazione di sistemi decisionali e algoritmi di grafica avanzati per agenti di gioco in Unity. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Di Fronzo, Gianmaria (2025) L'uso dell'intelligenza artificiale in ambito medico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Malagoli, Anna (2025) Studio ed implementazione di tecniche per la ricostruzione di mesh da nuvole di punti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Ricci, Alessandro (2025) Creazione di una pipeline con tecniche innovative per l'ottimizzazione del rendering grafico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile