Balzani, Marco (2018) Immagini DTM e loro applicazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze dell'informazione [L-DM509] - Cesena
Capacci, Giulia (2018) Sinergia tra Blender e Unity nella realizzazione di un Mondo Aumentato. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Carloni, Ilaria (2018) Modellazione e rendering di un'abitazione tramite Blender. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Ma, Xiang Xiang (2018) Rendering volumetrico di dati provenienti da RM e TAC in realtà virtuale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Prati, Simone (2018) Tecniche di Mesh Processing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Serluca, Alberto (2018) Behavioural Cloning in Ambiente Simulato con Reti Neurali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Succi, Luca (2018) Sviluppo di un motore di rendering basato sulla libreria Vulkan. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Tallevi-Diotallevi, Matteo (2018) Progettazione e sviluppo di un videogame PVP con personalizzazione dei giocatori. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile