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Cangini, Loris (2017) Modern OpenGL e linguaggio GLSL per lo sviluppo di shader grafici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Galassi, Marco (2017) Curve spline per l'animazione digitale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Giovanelli, Joseph (2017) Modellazione di Mesh in Realtà Aumentata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena
Gnucci, Alessandro (2017) Implementazione di Shader per un gioco di Tower Defense in Realtà Aumentata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Marinelli, Michela (2017) Realizzazione di un gioco mediante Unity e Blender. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie informatiche [L-DM270] - Cesena
Termopoli, Anna (2017) Progettazione e realizzazione mediante Unity 3D di un'applicazione per l'arredamento personalizzato d'interni. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile