Tesi di laurea con relatore o correlatore Lannocca, Maurizio, discusse nel 2017

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: Laurea
Numero di documenti: 5.

Laurea

Bordino, Gabriele (2017) Analisi del segnale EEG a riposo in ambiente acquatico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena

Ciampelli, Jacopo (2017) Studio teorico e realizzazione pratica di un amplificatore di carica per misure piezoelettriche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Di Luca, Federico (2017) Sviluppo di un applicativo software per l'analisi posturografica mediante dati acquisiti da una pedana dinamometrica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ricci, Monia (2017) Disfunzioni cardiache e supporti biomedicali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

Rossini, Michael (2017) Progettazione e realizzazione di un circuito per l'amplificazione di segnali analogici provenienti da una pedana dinamometrica. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 06:43:15 2024 CET.
^