Tesi di laurea con relatore o correlatore La Forgia, Francesca, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Laurea magistrale

Bua, Stefania (2015) La qualità in interpretazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'

Colella, Maria Laura (2015) La terminologia di genere per sviluppare la competenza lessicale dell'interprete: Schede terminologiche sulle locuzioni in italiano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Corghi, Daniele (2015) Interpretazione di conferenza e genere. La femminilizzazione della professione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Del Novanta, Veronica (2015) L'influenza della preferenza manuale nell'interpretazione di conferenza: un contributo sperimentale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Salvatori, Sara (2015) La formazione dell'interprete: Lo sviluppo delle competenze in L1. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Talenti, Mita (2015) Analisi del film L'appartamento spagnolo: multilinguismo e comunicazione interculturale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Tarlazzi, Michela (2015) Traduzione ed interpretazione delle "espressioni fisse". Una bibliografia ragionata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Venturi, Alessandra (2015) L'agentività dell'interprete-figlia: un case study di interpretazione ad-hoc in contesto medico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Vitali, Lelia (2015) La competenza comunicativa in giapponese: indagine empirica sulle difficoltà frequenti degli apprendenti italofoni in interazioni orali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 12:58:35 2024 CET.
^