Tesi di laurea con relatore o correlatore Grandi, Alessandro, discusse nel 2013

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 7.

Laurea

Avanzi, Elisabetta (2013) Antropologia ed organizzazione delle imprese creative dell'ICT - Analisi della nascita, ascesa e suicidio organizzativo di un micro-distretto di aziende di comunicazione multimediale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Brognara, Francesco (2013) Il project financing nella realizzazione di opere di interesse pubblico: un caso nel settore della sanita. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Capizzani, Francesca (2013) La valutazione del fair value degli assets fotovoltaici e l'applicazione del metodo reddituale-finanziario nella prospettiva delle SGR - Società di Gestione del Risparmio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Fragale, Flavio (2013) Il cambiamento organizzativo in contesti di crisi aziendale: due casi studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]

Giuntoli, Simone (2013) Analisi e riprogettazione dei processi gestionali: Un caso di studio nel settore del credito. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Mangone, Gianluigi (2013) Supporto alla creazione di un ecosistema di aziende: change management e design thinking - il caso Centergross. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Taurino, Marco (2013) "Luxio": l'innovazione nella pubblica illuminazione. Redazione del business plan per il lancio del nuovo prodotto. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 18:13:17 2024 CEST.
^