Tesi di laurea con relatore o correlatore Gottardi, Guido, discusse nel 2011

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Baranello, Mauro (2011) Il sottosuolo del centro storico di Modena.Caratterizzazione e analisi delle problematiche geologico-tecniche. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Cantori, Sara (2011) Definizione di un modello geotecnico del sottosuolo nei pressi del Duomo di Modena da prove con piezocono. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Fabbi, Irene (2011) Effetti del creep dei terreni coesivi sulla stabilità delle torri. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Foglia, Aligi (2011) Behaviour of Bucket Foundations Under Horizontal Load in Dense Sand. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Gorlato, Alice (2011) Analisi della risposta dinamica di opere di protezione dalla caduta massi nella provincia autonoma di Bolzano. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Romani, Luca (2011) Valutazione della risposta di pali di fondazione da prove dinamiche ad alta deformazione. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Savioli, Valentina (2011) Indagine sperimentale sul comportamento transizionale di miscele granulari. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Zambianchi, Elena (2011) Uso integrato di prove getoecniche sismiche per la caratterizzazione del sottosuolo della Laguna Veneta. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Mar 29 01:54:35 2024 CET.
^