Tesi di laurea con relatore o correlatore Gottardi, Guido, discusse nel 2009

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | F | P | S
Numero di documenti: 5.

C

Camerani, Marco (2009) Modellazione numerica agli elementi finiti del comportamento di fondazioni superficiali. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

F

Ferrari, Gianmarco (2009) Analisi della risposta di pali infissi a pressione da prove penetrometriche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-DM509], Documento ad accesso riservato.

Frascari, Alessandro (2009) Analisi e modellazione numerica di una barriera paramassi a rete. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Pondi, Giorgio (2009) Interpretazione geotecnica di alcuni risultati ottenuti dalla costruzione del grande terrapieno sperimentale di Treporti(VE). [Laurea specialistica a ciclo unico], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria edile/ architettura [TU-DM509], Documento ad accesso riservato.

S

Spadoni, Luca (2009) Modellazione numerica di una barriera paramassi a rete. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 19 11:37:08 2024 CEST.
^