Tesi di laurea con relatore o correlatore Gargini, Alessandro, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | C | P | S | Z
Numero di documenti: 5.

A

Asticher, Gabriele (2015) Monitoraggio di sorgenti e verifica della potenziale interferenza idrogeologica di una galleria: Il caso della tratta stradale Grosseto-Siena. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270]

C

Crescenzi Lanna, Eleonora (2015) The contribution of the Finite Volume Point Dilution Method to the determination of solute mass flux in an alluvial aquifer. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

P

Palmiero, Francesco (2015) Valutazione delle interferenze idrogeologiche della stazione sotterranea AV di Firenze tramite modellazione fisica e numerica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Squarzoni, Gabriela (2015) Studio idrogeologico per la progettazione e l'esecuzione di un tracciamento multiplo dell'acquifero carsico del Massiccio del Cansiglio-Monte Cavallo (alta valle Livenza, Pordenone). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Z

Zammattio, Arianna (2015) Metodi di valutazione diretta ed indiretta della conducibilità idraulica verticale dei terreni sciolti Esempi applicativi nella Alta e Bassa Pianura Friulana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Geologia e territorio [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 17:30:14 2024 CET.
^