Tesi di laurea con relatore o correlatore Gardini, Fausto, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 14.

Laurea

Carnazza, Lucia (2016) Valutazione del contenuto di Escherichia Coli in vongole veraci (Tapes Philippinarum) raccolte nella zona della Sacca di Goro. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Cavalli, Marco (2016) Valutazione della contaminazione microbica di banconote raccolte in diversi esercizi commerciali e alcuni bancomat. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Chahed, Adam (2016) Valutazione della sopravvivenza di microrganismi potenzialmente patogeni in pasta fresca gluten-free. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Chahed, Emecy (2016) Effetto delle condizioni ambientali nella presenza di Escherichia coli in vongole lupino (Chamelea gallina L.). [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena

Giovannetti, Alessia (2016) Stato microbiologico di pomodori distribuiti sul mercato del fresco. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Guerra, Sara (2016) Utilizzo di composti d'aroma per aumentare la sicurezza igienico-sanitaria di germogli di ravanello. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Guerrini, Romina (2016) Effetto di componenti di oli essenziali sul rischio di Listeria monocytogenes in germogli ad uso alimentare. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Hadaoui, Samira (2016) Caratterizzazione della popolazione microbica di salami fermentati spontaneamente. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Monduzzi, Damiano (2016) Caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche di salami in relazione al diametro e alla coltura starter impiegata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Rabbi, Federica (2016) Attivita tirosina decarbossilasica in enterococcus mundtii. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Robertazzo, Serena (2016) Studio di termoresistenza di lieviti fermentativi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Scagnolari, Tommaso (2016) Attivita antimicrobica di oli essenziali incapsulati in chitosano in hamburger di bovino. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Tecnologie alimentari [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Laurea magistrale

Gervasi, Stefano (2016) Studio propedeutico del potenziale di crescita di Listeria monocytogenes durante la shelf life di confezioni monoporzione di battuta di vitello. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Magnani, Michael (2016) Effetto di composti d'aroma sulla risposta fisiologica di Listeria monocytgenes. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Scienze e tecnologie alimentari [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 20:34:34 2024 CET.
^