Cavallaro, Filippo (2019) Caratterizzazione statica di collegamenti albero-mozzo forzati ed incollati tramite adesivo anaerobico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Gios, Renè (2019) Progettazione e calcolo strutturale di un serbatoio pressurizzato in alluminio per vettura ibrida. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]
La Sala, Michelangelo (2019) Progetto esecutivo di un banco prova per forcelle motociclistiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Malatesta, Enrico (2019) Analisi sperimentale statica e dinamica del collegamento bullonato dell’assale posteriore di una macchina movimento terra. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Marcellini, Yuri (2019) Quantificazione del rilassamento torsionale di una vite tramite calcolo FEM E verifica tramite prove estensimetriche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Patrizio, Davide (2019) Analisi di collegamenti filettati con il metodo degli elementi finiti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Ravagli, Eugenio (2019) Progettazione di un gruppo telescopico a due sfili per piattaforma di lavoro elevabile. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Tambini, Alberto (2019) Analisi della fattibilità di un forcellone ed un telaio motociclistici mediante tecniche di fabbricazione addittiva. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Terenzi, Marco (2019) Additive manufacturing e ottimizzazione topologica: massimizzare le prestazioni di una pinza freno per applicazioni motorsport. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]