Tesi di laurea con relatore o correlatore Ferrari, Emilio, discusse nel 2010

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | I | L | P | Q
Numero di documenti: 6.

C

Camillini, Alice (2010) Analisi dei flussi produttivi ed applicazione di tecniche per la programmazione della produzione in una azienda del settore fashion. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509]

D

De Palma, Antonio (2010) LEAN PRODUCTION: ridefinizione della struttura di magazzino e miglioramento del servizio di fornitura in Gallignani SPA. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

I

Illuminati, Michele (2010) L'introduzione di un computerized maintenance management system in un'azienda di produzione: il caso di Crown Aerosols Italia. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

L

La Palombara, Giuseppe (2010) Studio di fattibilità di un impianto di servizio cogenerativo per un'industria farmaceutica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

P

Pippa, Giulia (2010) Analisi e Riprogettazione del Sistema di ricevimento merci presso il Ce.Di. generi vari di Centrale Adriatica Coop. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Q

Querci Della Rovere, Edoardo (2010) La gestione dei materiali nella realizzazione di una grande opera:il Ponte della Costituzione a Venezia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-Ante DM509]

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 11:17:47 2024 CEST.
^