Tesi di laurea con relatore o correlatore Fantozzi, Silvia, discusse nel 2019

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: D | E | F | G | M | P | S
Numero di documenti: 9.

D

De Luca, Marta (2019) Attivazione muscolare di gastrocnemio e tibiale anteriore durante il cammino: analisi bilaterale in soggetti con malattia di Parkinson. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

E

Emiliani, Nicolas (2019) Caratterizzazione dell'attivazione muscolare in soggetti Parkinsoniani durante il cammino in acqua. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

F

Forni, Matteo (2019) Slalom gigante nello snowboard: confronto della cinematica articolare tra atleti d'élite della nazionale italiana ed amatori mediante sensori inerziali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Guerra, Michele (2019) SensorSwim: un software per il calcolo di parametri per la valutazione della prestazione nel nuoto tramite l'utilizzo di sensori inerziali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

M

Miani, Davide (2019) Implementazione di algoritmi di machine learning per la classificazione del movimento tramite segnali elettroencefalografici. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena

Monti, Alessandro (2019) Stima e valutazione della traiettoria del centro di massa nello snowboard in condizioni reali e simulate mediante sensori inerziali. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

P

Piras, Federico (2019) Analisi del segnale elettromiografico nello stile libero del nuoto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Polini, Andrea (2019) Analisi biomeccanica dei gesti tecnici nel gioco del calcio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Severi, Federico (2019) Analisi del segnale elettromiografico di tibiale anteriore e gastrocnemio nel cammino sulla sabbia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Sat Apr 20 03:32:32 2024 CEST.
^