Tesi di laurea con relatore o correlatore Elefante, Chiara, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | C | M | P | Z
Numero di documenti: 5.

B

Basconi, Luana (2016) La traduzione per l'infanzia in Italia: le traduzioni de "The Secret Garden" (1921-2013). [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

C

Carascosi, Veronica (2016) Proposta di traduzione del libro La force du Berger di Azouz Begag. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli'

M

Mattei, Gaia (2016) Fantocheiro meu, fantocheiro meu: proposta di traduzione del testo teatrale per l'infanzia di Márcia Sousa in lingua portoghese. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

P

Portararo, Vienna (2016) Hier di Nicole Brossard: Proposta di traduzione di un romanzo eterolingue. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Traduzione specializzata [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Z

Zappaterra, Giulia (2016) Magia e medicina in Burkina Faso. Proposta di traduzione del testo scientifico La médecine des traditions africaines. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 12:09:56 2024 CET.
^