Su di un livello |
Fiacconi, Dino (2022) Integrare gli approcci all'innovazione Data Science e Design Thinking: analisi teorica e applicazione al caso della sanità parmense. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]
Giuseppetti, Valentina (2022) L'approccio Multi-stakeholder per la progettazione di servizi abilitati da tecnologia in sanità: il caso dell'Ospedale Maggiore di Parma. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Loi, Camilla (2022) Progettare l'inserimento di General Purpose Technologies nelle Organizzazioni con il Design Thinking: evidenze dal campo e metodologia proposta. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270]
Lozzi, Roberta (2022) Differentiating career development practices based on students' profiles. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Mariotti, Sara (2022) Riprogettare un corso di studi: bestpractices, progettazione human-centered e applicazioni dell'Università di Bologna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Monduzzi, Pietro (2022) Applicare il design thinking a progetti ad elevato TRL (5-7): riflessioni metodologiche e il caso M.A.T.R.I.C.S. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Venturini, Letizia (2022) Progettazione di un kit di supporto ai corsi Project Based Learning: il ruolo del tutor nel modello Tech to Market. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria gestionale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.