Tesi di laurea con relatore o correlatore Di Iorio, Angelo, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: C | D | F | G | L | M | R | S | Z
Numero di documenti: 13.

C

Caputo, Andrea (2022) Progettazione di un'API REST per la gestione di offerte formative post-laurea nella piattaforma OFF-PL. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile

Carrino, Giuseppe (2022) TARO: Infrastruttura per il Confronto di Testate Giornalistiche Internazionali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

Colucci, Michele (2022) Web Decentralizzato: punti di contatto e prospettive per Solid e Blockchain. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

D

Daghia, Martina (2022) NFT per CryptoArt e altri campi di applicazione: storia, potenzialità e limiti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

F

Fantini, Omar (2022) analisi e integrazione delle librerie di Voyant Tools per visualizzare e confrontare documenti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Franceschiello, Carolina (2022) Ricerca di documenti e frammenti rilevanti in una base documentale: analisi delle interfacce. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Frega, Mattia (2022) Un ambiente grafico per creare applicazioni Web in Blazor: progettazione e prototipazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gorini, Letizia (2022) PickingList App: progettazione ed implementazione di un’applicazione mobile per magazzini ospedalieri. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

L

Liverani, Stefano (2022) Un ambiente Web per la conversione di documenti elettronici: prototipazione e integrazione con Pandoc. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica [L-DM270]

M

Marcolini, Martin (2022) Blockchain a supporto di Solid: potenzialità e applicazioni al controllo degli accessi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

R

Reginelli, Diego (2022) Dati meteorologici su Web: analisi delle API e sviluppo di un’applicazione mobile per il confronto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

S

Stefani, Flavio (2022) AppointMe - integrazione di servizi web per la gestione di agende condivise. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Z

Zauli, Martina (2022) Semplificare i test per la misurazione dell’usabilità dei siti web: test “light” e questionari brevi. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Informatica per il management [L-DM270], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Fri Apr 26 23:23:11 2024 CEST.
^