Su di un livello |
Baldazzi, Giorgia (2022) Analisi e nuove applicazioni delle Real-time Silent Speech BCIs. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Carnevali, Greta (2022) Modello neurocomputazionale per lo studio del benefit dell’integrazione multisensoriale nel processo mnemonico-associativo fra nomi propri e volti. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Cavedoni, Laura (2022) Utilizzo della TMS nella riabilitazione post-ictus. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Mari, Ilaria (2022) Occhi bionici innovativi: il caso di Phoenix99. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Monti, Melissa (2022) Investigating perceptual multisensory impairments in Autism through a neural network: a possible neural implementation for the shift from cross-modal competition to facilitation. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Biomedical engineering [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Mordenti, Alice (2022) Consilienza nella risposta di adattamento sensoriale periferico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Rossi, Nicolas (2022) Machine Learning in Applicazione alla Prevenzione del Morbo di Alzheimer. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.
Trivisonno, Michela (2022) Chirurgia endovascolare, cateteri e applicazioni robotiche. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile
Violani, Sara (2022) I potenziali evento-correlati e l'autismo: un confronto dei segnali cerebrali in risposta a stimoli uditivi in soggetti neurotipici e soggetti affetti da disturbo dello spettro autistico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria biomedica [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.