Tesi di laurea con relatore o correlatore Croccolo, Dario, discusse nel 2014

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 4.

Fabbri, Paolo (2014) Valutazione sperimentale dell'influenza del rapporto lunghezza/diametro sulla resistenza di giunti realizzati per interferenza ed incollaggio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Foschi, Andrea (2014) Valutazione sperimentale sulla resistenza a taglio in temperatura di un adesivo epossidico e della dipendenza dalla lunghezza del giunto. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Grassi, Fabio (2014) Il fenomeno del fretting in elementi albero-mozzo soggetti a flessione rotante indagato tramite controlli non distruttivi e analisi al microscopio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Peroni, Lorenzo (2014) Valutazione della rigidezza progressiva di una sospensione posteriore motociclistica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 13:51:02 2024 CET.
^