Cellini, Giorgio (2022) Proposta de tradução do caderno: Educazione finanziaria #quello che conta sapere per gestire e programmare le risorse personali e della propria famiglia. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Conte, Lucia (2022) Il mirandese: da dialetto a seconda lingua ufficiale del Portogallo. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Farinello, Mariabeatrice (2022) Presentazione del progetto di Jacopo Fo Il Teatro Fa Bene: il teatro come strumento di promozione e informazione sanitaria per le donne in Mozambico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Scanu, Luca (2022) Uma nova Lisboa: o papel da música na configuração da identidade dos afrodescendentes. O caso do funaná e do kuduro. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Mediazione linguistica interculturale [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Terenzi, Lucia (2022) Proposta di termbase trilingue in italiano, portoghese e spagnolo sul dominio del diritto di famiglia nell'ambito delle adozioni, successioni, matrimoni e unioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Specialized translation [LM-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile