Tesi di laurea con relatore o correlatore Corti, Enrico, discusse nel 2016

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | G | R | S
Numero di documenti: 11.

A

Antonelli, Debora (2016) Evoluzione della limitazione di sostanze inquinanti e climalteranti nelle normative di omologazione per autoveicoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

B

Benedetto, Francesco (2016) Real Driving Emissions: analisi e sperimentazione di metodologie di selezione dei percorsi su strada e di definizione di cicli di laboratorio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Bruno, Angela (2016) Analisi comparativa di soluzioni per la post-elaborazione di dati sperimentali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

C

Caramia, Gabriele (2016) Development of an innovative non rule-based energy management strategy for a Hybrid Electric Vehicle, structured for predictive driving controls based on external information knowledge. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

Ciulla, Michele Giovanni (2016) Applicazione di un modello zero-dimensionale per la simulazione della detonazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

G

Gazzotti, Andrea (2016) Valutazione sperimentale degli effetti della pressione d'iniezione dell'AdBlue sull'efficienza di abbattimento degli NOx nei sistemi SCR. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Giunchi, Giacomo (2016) Selezione di trasduttori per la misura di portata fluidi nei motori a combustione interna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

R

Riva, Edoardo (2016) Sviluppo di metodologie per la generazione automatica di calibrazioni di guidabilità motore e cambio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Rossi, Massimiliano (2016) Benefici del long route EGR sulla riduzione dei consumi: studio di fattibilità su motore diesel automobilistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Ruggiero, Federico (2016) Applicazione di un modello a due zone per la previsione della detonazione in motori a combustione interna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile

S

Succi, Luca (2016) Tecnologie per l'implementazione dell'iniezione diretta di benzina in motori ad accensione comandata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Oct 15 13:41:52 2024 CEST.
^