Su di un livello |
Antonelli, Debora (2016) Evoluzione della limitazione di sostanze inquinanti e climalteranti nelle normative di omologazione per autoveicoli. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Benedetto, Francesco (2016) Real Driving Emissions: analisi e sperimentazione di metodologie di selezione dei percorsi su strada e di definizione di cicli di laboratorio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Bruno, Angela (2016) Analisi comparativa di soluzioni per la post-elaborazione di dati sperimentali. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Caramia, Gabriele (2016) Development of an innovative non rule-based energy management strategy for a Hybrid Electric Vehicle, structured for predictive driving controls based on external information knowledge. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Ciulla, Michele Giovanni (2016) Applicazione di un modello zero-dimensionale per la simulazione della detonazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Gazzotti, Andrea (2016) Valutazione sperimentale degli effetti della pressione d'iniezione dell'AdBlue sull'efficienza di abbattimento degli NOx nei sistemi SCR. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Giunchi, Giacomo (2016) Selezione di trasduttori per la misura di portata fluidi nei motori a combustione interna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Riva, Edoardo (2016) Sviluppo di metodologie per la generazione automatica di calibrazioni di guidabilità motore e cambio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Rossi, Massimiliano (2016) Benefici del long route EGR sulla riduzione dei consumi: studio di fattibilità su motore diesel automobilistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Ruggiero, Federico (2016) Applicazione di un modello a due zone per la previsione della detonazione in motori a combustione interna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento full-text non disponibile
Succi, Luca (2016) Tecnologie per l'implementazione dell'iniezione diretta di benzina in motori ad accensione comandata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.