Tesi di laurea con relatore o correlatore Corti, Enrico, discusse nel 2015

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 9.

Laurea

Abbondanza, Marco (2015) Valutazione di strategie per la previsione dell'anticipo limite di detonazione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Battistini, Isacco (2015) Installazione al banco e prova di un motore motociclistico. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Bernacchia, Laura (2015) Tecnologie abilitanti per il downsizing dei motori ad accensione comandata. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Ippolito, Elia (2015) Modellazione zero-dimensionale del motopropulsore per applicazioni real-time. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Lami, Mattia (2015) Metodologie di analisi per la determinazione sperimentale della posizione angolare del punto morto superiore. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Scarpellini, Ugo (2015) Definizione del sistema di acquisizione e controllo di una sala prova motori. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'

Laurea magistrale

Ferrini, Fabio (2015) Sviluppo di un sistema per l'effettuazione di cicli di guida per motoveicoli sul banco a rulli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli'

Taccioli, Michele (2015) Evoluzione di un sistema di automazione della guida di motoveicoli per test su banco a rulli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Venzi, Francesco (2015) Simulazione del comportamento dinamico di un parastrappi motociclistico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Mar 28 17:02:58 2024 CET.
^