Su di un livello |
Baldazzi, Matteo (2012) Il rilievo del titolo e del tenore di NOx nei gas di scarico di un motore a combustione interna : metodi, tecnologie ed errori di misura. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Cangini, Marco (2012) Definizione delle strategie di attuazione per iniezione e accensione in un sistema di rapid control prototyping realizzato su piattaforma National Instruments. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509] - Forli'
Dall’Acqua, Francesco (2012) Implementazione di un sistema Hardware in the loop su piattaforma VeriStand. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LS-DM509] - Forli'
De Matteo, Bruno (2012) Soluzioni per la riduzione delle emissioni di CO2 dei motori a combustione interna. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli'
Mariani, Davide (2012) Analisi delle potenzialità tecniche ed economiche delle micro-turbine eoliche ad asse verticale. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM509] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Olivucci, Enrico (2012) Utilizzo del segnale di pressione nei cilindri per il controllo in feedback della combustione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli'
Taccioli, Michele (2012) Strategie per il controllo in retroazione della combustione. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Zoffoli, Lorenzo (2012) Modello zero-dimensionale per la simulazione dinamica di un turbocompressore. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [L-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.