Su di un livello |
Bressan, Virginia (2022) Interpretare una lezione universitaria: le sfide del discorso accademico italiano e dell'educational interpreting. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Campedelli, Beatrice (2022) L'intercomprensione orale tra il francese e l'italiano: uno studio sperimentale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Maruca, Antonio (2022) Studio esplorativo di costrutti morfosintattici scelti nell’interpretazione simultanea dall’italiano verso il francese e il tedesco. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.
Picci, Alessandro (2022) Studio osservazionale sui meccanismi modulatori lessicali della forza illocutoria in interpretazione simultanea IT-EN nel Parlamento Europeo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli'
Quintiero, Beatrice (2022) Il vantaggio bilingue e le possibili implicazioni per l'interpretazione: un'analisi della letteratura. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Interpretazione [LM-DM270] - Forli', Documento ad accesso riservato.