Tesi di laurea con relatore o correlatore Ceccarini, Chiara, discusse nel 2020

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: B | G | P | R | S
Numero di documenti: 8.

B

Baiocchi, Gianmarco (2020) Design e sviluppo di un'app mobile con AR per promuovere i SDGs. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

G

Gabrielli, Manuel (2020) Sviluppo app Android per Smart Gardening con Reti Convoluzionali e Crowdsourcing. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Ghini, Tommaso (2020) Realtà aumentata: stato dell'arte, contesti di utilizzo e sviluppi futuri. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Grossi, Gianluca (2020) Data visualization per la gestione delle aule: un caso di studio. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento full-text non disponibile

P

Paolillo, Davide (2020) Design e sviluppo di un gioco mobile location-based in Unity per promuovere la sostenibilità. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

R

Riminucci, Stefania (2020) COVID-19,Open data e data visualization:interazione con dati epidemiologici. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena

Rosetti, Sofia (2020) Sistemi di recommendation: uno studio a supporto di attività turistiche e culturali per utenti con disabilità visive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [LM-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

S

Sanchi, Piero (2020) Gamification e Storytelling: stato dell’arte e casi di studio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria e scienze informatiche [L-DM270] - Cesena, Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 25 02:02:28 2024 CEST.
^