![]() |
Su di un livello |
Canullo, Cecilia (2018) Validazione di una metodologia per la simulazione della cavitazione in iniettori per applicazioni automobilistiche. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria energetica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Cincinnati, Piero (2018) Studio numerico dell’effetto dell’iniezione d’acqua sul rischio di detonazione di motori GDI ad alta potenza specifica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Frasconi, Claudio (2018) Determinazione di tabelle e correlazioni di velocità laminare di fiamma per motori a combustione interna. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Gennari, Alessandro (2018) Set-up di banchi prova per l'analisi strutturale della parte ciclistica di un motoveicolo da competizione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Mariani, Valerio (2018) Validazione di metodologie di simulazione dell’impatto a parete di spray di combustibile iniettati ad alta pressione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Pelli Cresi, Federico (2018) Sperimentazione di un EGR HP Mixer e di un Oil Cooler con Bypass in un motore V6 Diesel con l’obiettivo di ridurre la CO2. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Stochino, Bruno (2018) Valutazione delle potenzialità dell'iniezione d'acqua nei motori GDI di ultima generazione. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria meccanica [LM-DM270]