Su di un livello |
Boldrini, Eugenia (2018) Lo sviluppo cognitivo e la percezione geometrica nell'epistemologia di Enriques, Klein e Speranza. Analisi dei risultati di un questionario somministrato in due scuole secondarie. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Falcioni, Valentina (2018) Complexity of Seifert manifolds. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Farneti, Alice (2018) Sui modelli topologici per la biochimica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Gagliardo, Pietro (2018) Nuove tecnologie e Inquiry Learning. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Giacomini, Elena (2018) INTERPRETAZIONE GEOMETRICA DI IDENTITA' ALGEBRICHE Unità didattica in una scuola secondaria di secondo grado. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Riggi, Simona (2018) Un approccio etnomatematico alla didattica: i gruppi cristallografici dell’Alhambra. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Rinaldi, Silvia (2018) Una proposta didattica sulla teoria della relativita ristretta: un approccio geometrico. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]