Bianchi, Sandro (2024) Un viaggio in tre fasi: complessità narrativa, promozione e ricezione di Ted Lasso e Chernobyl. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Bonelli, Greta (2024) TV Comedy On Demand: evoluzione, percorsi e ruolo del genere sulle piattaforme streaming. Il caso di Netflix. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Cardarelli, Isabella Antonia (2024) Nell'Austenland crossmediale: il caso "Persuasione" e le pratiche del fandom. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Ciabattini, Andrea (2024) Il marketing dello Studio Ghibli ad opera di Toshio Suzuki: il caso "Il ragazzo e l'airone" e la campagna promozionale silenziosa. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Ciccacci, Claudia (2024) Anime, manga e il potere trasformativo dell'immaginazione: esplorando la creatività autistica nei fandom e i nuovi percorsi di autodeterminazione neurodivergente. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Gallucci, Asia (2024) Strategie marketing e comunicative vincenti: il caso Barbie, dalle origini alla vittoria al botteghino. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Iacopozzi, Agata (2024) MUBI: strategie di comunicazione e marketing per la curatela e il community building. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]
Miolato, Camilla (2024) "The Boys": un esempio di decostruzione del supereroe classico e alcune riflessioni critiche rispetto al sistema sociopolitico americano. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Pavesi, Vanessa (2024) Pratiche contemporanee del fumetto su Instagram: i casi Signorelli, Labadessa, Mosca. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Pizzoni, Daniele (2024) Il ruolo attivo del fandom nella promozione di un album discografico. Case study: la Clique e lo storytelling transmediale dei Twenty Øne Piløts. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Romeo, Irene (2024) La promozione cinematografica tra tradizione e innovazione: il caso Wes Anderson. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile
Volontè, Francesca (2024) Rappresentazione queer nei teen drama. Un confronto fra Stati Uniti e Italia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]