Tesi di laurea con relatore o correlatore Brembilla, Paola, discusse nel 2022

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Vai a: A | B | C | D | E | F | G | L | M | P | Q | R | T
Numero di documenti: 28.

A

Adranno, Dafne (2022) (In)Visibili. Difficoltà, scelte e implicazioni nella mediazione nazionale dei personaggi non-binary. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

B

Basso, Gaia (2022) La rappresentazione dell'Italia nei blockbuster statunitensi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Brizzi, Claudia (2022) Audiovisivo e disabilità: rappresentazione, accessibilità, evoluzioni. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

C

Carpintieri, Federico (2022) Unconventional. Esempi di utilizzo del Marketing Non Convenzionale per la sponsorizzazione di prodotti seriali delle piattaforme streaming. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Castagna, Alessandro (2022) Agente 007: Evoluzione delle strategie di marketing di un fenomeno mondiale. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Cavazzuti, Simone (2022) Fenomeni di intertestualità e franchise mediali: analisi dei generi e dei contesti produttivi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Ceccatelli, Giovanni (2022) Dinamiche di produzione e distribuzione indipendente nell'industria cinematografica nordamericana. Il processo di costruzione e affermazione identitaria di A24. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

D

D'Antona, Giuseppe (2022) Il Mostro nel cinema. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Dal Lago, Giulia (2022) Rappresentazioni ed empowerment delle donne afroamericane nella televisione statunitense. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Di Falco, Cristina (2022) La promozione musicale sui social network. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Di Paola Neri, Carla (2022) Rappresentazioni audiovisive dell'Intelligenza Artificiale. Universi finzionali come interpretazioni e anticipazioni del mondo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Donini, Angelica (2022) Analisi del fenomeno Dating Show. L’amore crea il successo: dalle rose di The Bachelor ai troni di Uomini e donne. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

E

Epifani, Valeria (2022) Strategie produttive e di marketing nell'industria cinematografica e televisiva: i casi di Mr. Robot e No Time to Die. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

F

Faccio, Giulia (2022) Un successo culturale: le strategie di Netflix per promuovere le serie televisive. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Ferrara, Giuseppina (2022) Una pezza di Lundini. Per una mappatura dei modelli di comicità. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

G

Gamberini, Francesco (2022) Le PR del prodotto cinematografico - creatività, complessità e attivismo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

L

La Colla, Lisa Camilla (2022) Storytelling e inclusivity. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Lasagna, Giovanni (2022) Il racconto ludonarrativo. Analisi del videogioco come medium narrativo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

M

Masetti Calzolari, Camilla (2022) Kids Marketing. Le industrie culturali conquistano l'infanzia: strategie e tendenze nel panorama produttivo contemporaneo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Mercurio, Laura (2022) Dark: una tragedia postmoderna nel panorama seriale contemporaneo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Milesi, Andrea (2022) La rappresentazione della schiavitù nei film e nelle serie TV statunitensi. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Molfese, Chiara (2022) Televisione e cucina: come i media hanno influenzato la cultura culinaria italiana. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Mura, Ruben (2022) Il Design dei Livelli nella produzione videoludica. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

P

Pifferi, Elisa (2022) Più di un libro, meno di un gioco. Le visual novel tra ludologia e narratologia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Q

Quitadamo, Marta (2022) Analisi di un carattere borderline: anatomia di antagonisti, antieroi e villain. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

R

Rapisarda, Gabriella Maria (2022) Pratiche di Worldbuilding in Game of Thrones. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento full-text non disponibile

Romano, Roberto (2022) Una pezza di Lundini. Sketch comedy surreale per una contemporaneità liquida. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.

T

Tenan, Eleonora (2022) Dal trailer all'invasione del Sottosopra: le strategie di marketing di Netflix. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Cinema, televisione e produzione multimediale [LM-DM270]

Questa lista e' stata generata il Sun May 5 09:33:14 2024 CEST.
^