Tesi di laurea con relatore o correlatore Brath, Armando, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 8.

Laurea

Micucci, Giovanni (2008) Impianti idrici per la sicurezza antincendio. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria civile [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Laurea specialistica

Botti, Simone (2008) Valutazione delle condizioni di rischio idraulico per il Rio Ponticelli. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Ciriello, Valentina (2008) Studio del comportamento idraulico dell'asta medio-valliva del Po ai fini della gestione delle risorse idriche. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Collina, Alberto (2008) Rischio residuale e scenari di inondazione controllata nel comparto idraulico Secchia - Panaro del fiume Po. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Facondini, Andrea (2008) Analisi di frequenza congiunta degli estremi pluviometrici e idrometrici nel bacino del Reno. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Mainardi, Giuseppe (2008) Studio idrologico-idraulico della Canaletta di Budrio finalizzato alla quantificazione degli effetti antropici sulla pericolosità idraulica. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Stanghellini, Chiara (2008) Indagine numerico - sperimentale dell'incertezza delle scale di deflusso del fiume Po. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Tagliaferri, Lorenza (2008) Probabilistic Envelope Curves for Extreme Rainfall Events - Curve Inviluppo Probabilistiche per Precipitazioni Estreme. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Questa lista e' stata generata il Thu Apr 18 15:52:56 2024 CEST.
^