Tesi di laurea con relatore o correlatore Bonoli, Alessandra, discusse nel 2008

Su di un livello
Esporta come [feed] Atom [feed] RSS 1.0 [feed] RSS 2.0
Raggruppa per: Autore della tesi | Tipologia della tesi | Nessun raggruppamento
Numero di documenti: 6.

Albertazzi, Valentina (2008) Tecniche di risparmio idrico a livello locale e mondiale. Approfondimento sulle buone pratiche agricole per un uso sostenibile dell'acqua. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Daghia, Beatrice (2008) Studio sperimentale sull'energia di macinazione attraverso la determinazione dell'indice di Bond per un impasto ceramico. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509]

Laurenti, Rodolfo (2008) La gestione dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione: raccolta, trattamento, utilizzo. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Montanari, Elena (2008) Sviluppo di un percorso di eco-innovazione nel settore legno-arredo. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Progressi, Massimiliano (2008) Applicazione di una metodologia LCA all'impiego di biomasse legnose a fini energetici: un confronto tra la produzione di energia termica da cippato e da pellet. [Laurea specialistica], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [LS-DM509], Documento ad accesso riservato.

Storto, Antonio (2008) Analisi degli interventi di messa in sicurezza relativi al rischio di frana ai fini di protezione civile - Caso di interesse: bacino dei fiumi Parma e Taro -. [Laurea], Università di Bologna, Corso di Studio in Ingegneria per l'ambiente e il territorio [L-Ante DM509], Documento ad accesso riservato.

Questa lista e' stata generata il Tue Apr 16 08:13:34 2024 CEST.
^