Su di un livello |
Bassi, Chiara (2016) Matematica e DSA: analisi delle consegne per una formulazione adeguata. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Boninsegna, Rebecca (2016) Definizione e validazione di uno strumento per la misurazione dell'impatto delle variabili redazionali di un item matematico sulla performance degli studenti. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Casadei, Lorenzo (2016) Apprendimento della probabilità: un approccio per livelli. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Galassi, Marco (2016) Modelli taciti e infinito. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Guerra, Federica (2016) Matematica, musica e Doremat. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Sepe, Lilia (2016) Il modello di argomentazione di Toulmin nell’attivitá matematica degli studenti di scuola secondaria. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Spagnolo, Camilla (2016) Valutazione formativa in matematica. Strumenti di rilevazione delle abilità in matematica nei video del progetto FAMT&L. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270]
Tiralongo, Sabrina (2016) I numeri trascendenti nella storia. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento ad accesso riservato.
Zamagni, Tommaso (2016) Sospesi nel linguaggio Scrivere e parlare matematica in V Liceo. [Laurea magistrale], Università di Bologna, Corso di Studio in Matematica [LM-DM270], Documento full-text non disponibile